Centro Incontri di Perdioni

La prima scampagnata estiva, la grigliata di ferragosto con gli amici, la castagnata in autunno. Dove andare? La scelta non è mai semplice.

 

Il Centro Incontri è l'area attrezzata che fa per te!

 

L’area dispone di servizi, acqua, parcheggi, legna e griglia per il barbecue, attrezzata per essere accessibile alle persone disabili.

È  richiesta un’offerta simbolica per garantire la gestione del Centro. L’ area copre una superficie considerevole che permette una pacifica convivenza di tutti gli ospiti. Le buone forchette possono cosi cucinare e gustare un pranzo in tutta sicurezza senza correre rischi accendendo fuochi al di fuori di quest’area e i bambini possono giocare in mezzo al verde . Non dimentichiamoci mai: siamo soltanto ospiti della natura, prestiamo dunque attenzione a non sporcare e a rispettare l’ambiente.

In caso di pioggia l’area rimane lo stesso aperta , mettendo a disposizione lo spazioso salone  e permettendovi così di uscire dalle mura domestiche per una giornata alternativa nonostante il cattivo tempo.

 

All’intero:

  • Cucina

  • Bagni  interni

  • Salone  per 150 persone

Apertura e orari

GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO, 

SETTEMBRE

 

APERTO TUTTE LE DOMENICHE 

e nei GIORNI FESTIVI

Dalle 09.00 alle 21.00

 

È consentito l’accesso nei giorni feriali solo su prenotazione, concordando con la direzione al numero 0171-266133

 

Per i gruppi

( da 35 PERSONE  in sù )

 

NON RINUNCIARE AD UNA GIORNATA IN COMPAGNIA

Comitive di giovani o adulti, gruppi parrocchiali, centri estivi, associazioni, estate ragazzi sono invitati a concordare insieme alla direzione la data della loro presenza al Centro Incontri.

(tel. 0171-266133)

 

Come raggiungerci


Siamo  a Perdioni Località Fontan 32. 

 

Da Borgo San Dalmazzo proseguire per Demonte.

Arrivati a Demonte si attraversa il paese, uscendo da esso, sulla sinistra seguire le indicazioni per Perdioni.

Passando il ponte, all’incrocio svoltare a destra, proseguire per 150 metri.

 

La Casa Alpina di Ferrere in Alta Valle Stura è stata inaugurata il  -luglio 1988.

E’ stata pensata e voluta dalla Comunità Parrocchiale di San Dalmazzo come struttura socio-pastorale di servizio all'evangelizzazione.

E’ sorta con il contributo determinante del lavoro volontario e gratuito di varie persone della parrocchia. E’ nata dalla fede e dal sacrifico di persone generose.

La casa alpina  è stata completamente ristrutturata grazie ad un contributo della Comunità Europea secondo le vigenti normative di sicurezza; i lavori si sono conclusi del giugno 2013.

L’arredamento è  sobrio e funzionale.

La Parrocchia non intende organizzare la casa con sistema di albergo o pensione. La struttura viene messa a disposizione in modo esclusivo dei gruppi ragazzi, giovani e famiglie della parrocchia stessa.

Casa Alpina

di Ferrere

© 2023 by COMMUNITY CHURCH. Proudly created with Wix.com

  • Twitter Classic
  • c-facebook
DSC04192.JPG